E’ giunto il momento di fare un po’ di manutenzione, tagliare qualche ramo secco ed evitare di perdere troppo tempo in attività collaterali. In virtù di tali considerazioni questo blog è stato trasferito interamente sull’hosting gratuito di qualità WordPress.com e, mentre sono in corso le operazioni di aggiornamento dei nomi a dominio, il nuovo indirizzo a cui fare riferimento è highmush.wordpress.com.
Quello che può sembrare solo un cambiamento di riferimenti è invece anche sintomo di una modifica più sostanziale poichè liberarmi della manutenzione di un server web implica anche rinunciare alla flessibilità che esso offre. Di conseguenza sono costretto a dare l’addio ai temi personalizzati e alle piccole aggiunte di codice che avevano reso il blog più caratteristico per adeguarmi alle funzionalità più standard e scegliere uno dei temi già disponibili sulla piattaforma. Un prezzo da pagare non nullo, ma che mi allevia di una serie di compiti a cui non ho più intenzione di dedicare il mio tempo. D’altro canto date le migliori infrastrutture di WordPress.com il sito sarà più rapido ed affidabile.
Riassumendo, per chi vuole continuare a seguirmi, sul sito o via feed RSS, è necessario aggiornare i segnalibri ed utilizzare il nuovo indirizzo highmush.wordpress.com. Nel giro di qualche settimana il nome a dominio mush.it sarà migrato ed il sito tornerà ad essere disponibile anche presso l’indirizzo attuale. Arrivederci dall’altro lato..
romy beat ha detto:
Ciao Mush , hello , sono Romy
Sono uno scrittore e sceneggiatore cinematografico ,
e vorrei trasferirmi a Vancouver , pensi che , ci sia
la possibilità di trovare , anche un lavoro provvisorio , per così avere la residenza ? poi dopo ….. mi arrangio io , anche perchè , più avanti , vorrei fare un localino assieme a mio fratello e i miei nipoti , molto semplice e all’italiana , piccolo ma produttivo e soddisfacente , per gli abitanti della zona dove andremo a farlo , ottimo cibo , prezzi bassi , che ne dici? si può fare?
Per il lavoro poi , non ci sarebbero problemi , so fare un po di tutto , lavoro con PC e MAC , sono grafico pubblicitario , insegnista , creativo , scrivo veloce al computer , mi arrangio con l’inglese , sarei buono a cimentarmi con tutto …. o quasi ….. direi …. quasi tutto , ciao … a presto e … fammi sapere .
Sti ha detto:
c’è un modo per mantenere il counter coi giorni?
mi piaceva l’idea di contare i giori dal tuo trasferimento.
@romy beat solitamente non risponde mai per commenti, magari ti risponde per mail booooo
ciao ciao