Cosa c’è di peggio del lunedì mattina? Facile, la domenica. Indipendentemente dalla parte del giorno. Basta con la domenica, è un giorno inutile! Non ci si riposa quanto il sabato perchè si sa già che il giorno dopo c’è da lavorare. Non c’è niente da fare in giro, tutto è fermo, sembra di vivere al rallentatore. Bisognerebbe svegliarsi all’ora della partite, seguire le partite mangiando qualcosa e poi andare subito a dormire fino al lunedì mattina: questo sarebbe l’unica soluzione per attenuare la perniciosità del settimo giorno.
Dalle ultime notizie del Corriere:” TORINO – Finisce in tragedia una lite per un posteggio alla periferia di Torino. Un uomo ha estratto una pistola, regolarmente denunciata, e ha ucciso una persona ferendone altre due. E’ successo intorno alle 13.30 in strada della Verna.” Non aspettiamo altri morti per nervosismo, aboliamo la domenica!
enriketto ha detto:
cacchio hai assolutamente ragione: la domenica è una giornata al rallentatore, è un segna-posto nel calendario che acquisisce valore solo durante le trasferte.
sunday bloody sunday ha detto:
proposta indecente: tutte domeniche?
Giuditta ha detto:
Non dimenticare che la domenica può essere un prezioso giorno di riflessione per guardare un po’ dentro sè stessi, assaporare le nostre aspirazioni e parlare con la propria anima. Inoltre è anche piacevole chiaccherare tranquillamente con qualche amico, adagiati sul divano… vero? :)
raffa ha detto:
beh prima devi trovare qualcuno che abbia il coraggio di “adagiarsi”(brrh) con te cara mia…
Giuditta ha detto:
Ma il commento riportato col mio nome NON è MIO!!!!!
CHI è STATO?????????????????
O C’è UN’OMONIMA?
BOH!!!
MI PIACEREBBE SAPERE CHE è SUCCESSO, PERò!