E’ arrivata l’estate! In realtà sono tutt’altro che entusiasta, con questa frase esclamativa volevo solo inforndermi un po’ di coraggio. Ogni anno l’estate fa la sua comparsa in concomitanza di due eventi tutt’altro che piacevoli: il pagamento delle tasse, con relativa compilazione di moduli, e la maturazione delle larve delle zanzare. Senza contare il caldo. Marginalmente è da rilevare l’avvicinamento progressivo ed inesorabile delle vacanze estive che colpiranno prevalentemente nel mese di agosto per i più sfortunati, poco prima o poco dopo per chi è riuscito a svincolarsi dal più caro periodo dell’anno.
Per assecondare l’ondata estiva anche questo blog cambia la propria veste estetica e viene apparecchiato con i caldi colori che state gustando da qualche minuto. Niente più omosessualeggiante floricoltura primaverile dunque, ma ecco una caraibica torrida scelta di colori a tono con un altrettanto esotico tramonto in controluce. Tutto per ricordare i paesi lontani che l’estate induce a sognare. Non potendo raggiungerli.
Come al solito (?) se avete la sensazione che ci sia qualcosa che non sia al suo posto lasciatemi un commento. La verità è che non sono capace di fare web design e mi affido a dei gran copia ed incolla qui e la. Ora lo sapete.
ragazza con cui non va più ha detto:
IO “ho la sensazione che qualcosa non sia al suo posto”: vedo ancora i fiori rosa della primavera, non è cambiato nulla!
Guido ha detto:
Secondo me la ragazza con cui non va più (che saluto)non ha fatto il refresh del sito, perchè io vedo la nuova versione.
Che però di caraibico non mi sembra abbia molto: è nera!!
Però è carina, forse un filo pesante tutto quel nero!
E non fare il banfone, sai usare benissimo l’html (ti vorrei ricordare 3 siti fatti nello stesso modo in cui tu facesti li primo, che peraltro ora ha subito una variazione al verde oliva davvero scoraggiante!)
Saludos!!!
giovanni ha detto:
Tonino Carino da Ascoli direbbe: “che dire del nuovo sfondo?”
devo dire bene, anche se effettivamente tutti sti caraibi non li vedo… lo associo piu facilmente a un tramonto settembrino in mezzo alla macchia mediterranea, facendomi venire in mente quello “sturm und drang” di cui al capitolo “Il Romanticismo” degli ingombranti volumi di Letteratura del liceo…
per l’incipiente estate avrei visto meglio un’assolata spiaggia sarda contornata dal mare azzurro… ma questa è solo la mia opinione, e conta un po’ quanto il due di picche (quando la briscola è coppe).
in ogni caso, questa nuova veste grafica è decisamente migliore della precedente, te la approvo!
ragazza con cui non va più ha detto:
il refresh l’ho fatto mille volte cari i miei sapientoni e ho premuto anche f5 e non vedo!!solo fiori omosessuali! Sigh!