Splendido capolavoro di creatività e tecnica nel difficile compito di unire la musica al movimento, i suoni alle immagini. L’occasione è il britannico Robbie Williams che mette in gioco il proprio brano “The 80’s” per tutti gli autori in grado di confrontarsi con esso ed associare un cortometraggio al singolo. C’è chi è in grado di rispondere a questa sfida nel modo migliore, affrontando con grinta da professionista e passione profonda per il mezzo cinematrografico questo impegnativo obiettivo. Ed il risultato che qualcuno riesce a raggiungere è eccezionale!
Per dare a Cesare quel che è del medesimo, è cosa buona e giusta contribuire personalmente al successo del video e votarlo. E’ semplice, basta registrarsi qui, specificando un indirizzo di posta esistente, (facendolo tra l’altro si è autorizzati a scaricare il pezzo originale in formato mp3), attendere l’email di conferma e cliccare sul link che vi sarà contenuto: a questo punto basterà andare qui e dare il massimo dei voti a quest’opera d’arte! 5/5 AMAZING!
Massimo, Vincenzo, Antonello, complimenti per l’opera che siete riusciti a creare, in bocca al lupo ed un abbraccio! ..ma nel prossimo corto voglio esserci anch’io!
vinx ha detto:
ok perchè no?? Sarà l’occasione buona per vedere mangiare dormire passeggiare ubriacarsi sentire odorare toccare intrasentire ridere incazzarsi fumare avere l’insonnia girare ripetere finchè non è buona aggiustare rompersi l’osso del collo affinchè vada tutto liscio montare(!) sincronizzare e tutto il resto…nella città di Vancouver???
bè io ci sto…chissà gli altri….
V