Gentile Cliente,
La informiamo che, al 22 Novembre 2006, sul suo conto Blockbuster risulta un importo residuo da saldare di
Euro 22
per aver tenuto prodotti a noleggio oltre la durata prevista.
La invitiamo coresemente a recarsi nei prossimi giorni nel punto vendita per verificare la situazione.
La ringraziamo per la collaborazione e La invitiamo a non tenere conto di questa lettera nel caso in cui avesse nel frattempo regolarizzato la sua posizione.
Cordiali saluti
Servizio Clienti
Blockbuster Italia S.p.A.

Sono anni che non vado da Blockbuster, chissà a quando risale questo “debito” nei loro confronti. E non vado per motivi ben precisi, sono carissimi e il loro schifosi DVD sono graffiati ed illeggibili troppe volte. E chi mi risarcisce dei DVD rovinati che ho affittato e non ho potuto vedere? Regolarizzare la mia posizione poi, dicono, come se fossi un ladro. La ringraziamo per la collaborazione, continuano, come se pagando rendessi il mondo un posto migliore. I 22 euro non li vedranno mai, come mai mi rivedranno ad affittare un altro oggetto presso di loro. Attendo la lettera dell’avvocato per citarmi in giudizio per la roboante cifra di 22 euro!

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