Visto il successo dell’ultimo quiz (16 commenti finora!!) ne propongo un altro che mi è piaciuto molto, sempre correlato con il pensiero laterale ed il riuscire ad andare oltre le prime conclusioni che la mente inevitabilmente suggerisce. Questa volta non si tratta di un quesito particolarmente difficile, ma ovviamente propongo solo quelli che sono già riuscito a risolvere da solo per non sentirmi un completo idiota quando i miei lettori prontamente presentano la soluzione corretta. :)
Un neonato cade da un palazzo di venti piani, ma riesce a sopravvivere. Come è possibile?
Ancora niente soluzioni facili: il neonato non ha un paracadute, sotto di lui non ci sono i pompieri con il telone, nessuno si aspettava o già sapeva che sarebbe caduto, eccetera.. Buon divertimento!
clarabella ha detto:
non cade “da venti piani”….
orazio ha detto:
Sono un genio!!
il neonato è per esempio un aquilotto?
clarabella ha detto:
o forse l’aquilotto sei tu, orazio?
orazio ha detto:
no no!!
il neonato è per esempio il figlio di Rocky di “Rocky & Bullwinckle the moose”?
clarabella ha detto:
EHI MUSH ATTENTO!
IL TUO BLOG STA DIVENTANDO UNA CHAT!!!!!!!!!
paperino ha detto:
Orazio… ma sicuro che non sia un cucciolo di t-rex alto 20 piani? o… magari una giraffa? (questa secondo me Clarabella l’approva)…
il palazzo magari è anche sulla Luna? cosi rimbalza per poca gravità…
paperino ha detto:
oppure ha avuto davvero culo e basta!
paperis ha detto:
ha ragione clarabella. cade da un palazzo di 20 piani ma non per forza deve cadere dal 20esimo piano! Può cadere dalla finestra del piano terra e sopravvivere. Questo era facilissimo. Ancora.